Gli acquisti fatti su Apice S.r.l. sono sicuri e garantiti e scegli tu come pagare:

Pagamento con Bonifico bancario anticipato 
Pagamento con Carta di Credito e PostePay
Pagamento con PayPal


Pagamento tramite bonifico bancario anticipato:
In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato l'ordine sarà gestito subito dopo aver ricevuto la conferma dell'avvenuto accredito..
Il pagamento dovrà avvenire entro 2 giorni a partire dalla data dell'ordine. Oltrepassate tale scadenza, l’ordine verrà automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario dovrà riportare necessariamente numero ordine, data ordine e nome e cognome del cliente.
Le disponibilità dei prodotti sono da valutare solo dal momento dell'avvenuto accredito.


Pagamento tramite Carta di Credito e PostePay: 
Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito, contestualmente alla conclusione della transazione online, l'istituto bancario di riferimento provvede ad autorizzare il solo impegno dell'importo relativo all'acquisto effettuato IN TUTTA SICUREZZA.
L'importo relativo alla merce evasa viene addebitato sulla carta di credito del Cliente al momento dell’effettiva evasione del bene ordinato.
Le carte di credito accettate sono tutte quelle che si appoggiano ai circuiti Visa, MasterCard .
L'eventuale annullamento dell'ordine è possibile fino al momento in cui lo stesso non è ancora in preparazione presso il nostro magazzino.
Apice S.r.l. si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad es. numero di telefono fisso) o l'invio di copia di documenti comprovanti la titolarità della Carta utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, Apice S.r.l. si riserva la facoltà di non accettare l'ordine.
In nessun momento della procedura di acquisto Apice S.r.l. è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, in quanto vengono digitate direttamente sul sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione (CON ELEVATISSIMI SISTEMI DI SICUREZZA); non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di Apice S.r.l. contiene, né conserva, tali dati. In nessun caso Apice S.r.l. può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquistati su www.eapice.it

 

Pagamento tramite PayPal (SOLO PER UTENTI VERIFICATI):
Per garantire la massima sicurezza ai propri clienti, Alien Pc accetta pagamenti tramite PayPal SOLO PER UTENTI VERIFICATI da PayPal. Se non sei un utente verificato da PayPal scegli un altro metodo di pagamento.

Selezionando il tipo di pagamento PayPal, sarai reindirizzato ad una pagina del sito PayPal dove inserirai il tuo indirizzo email e la tua password ed effettuerai il pagamento.
I tuoi dati finanziari non saranno condivisi con Apice S.r.l. ma saranno gestiti direttamente da PayPal.
In nessun momento della procedura di acquisto Apice S.r.l. è in grado di conoscere le informazioni relative al conto PayPal dell'acquirente, in quanto vengono digitate direttamente sul sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione (con elevatissimi sistemi di sicurezza); non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di Apice S.r.l. contiene, né conserva, tali dati. In nessun caso Apice S.r.l. può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquistati sul www.eapice.it.

 

Pagamento anticipato tramite ricarica carta prepagata PostePay:
In caso di acquisto con Carta di Credito Prepagata PostePay, l’ordine sarà gestito solo dopo l’accredito del pagamento sulla PostePay. La disponibilità dei prodotti sarà aggiornata dunque dopo l’avvenuto accredito del pagamento. Il Cliente inserisce i numeri identificativi della carta; contestualmente alla conclusione della transazione online, l'istituto bancario di riferimento provvede ad autorizzare il solo impegno relativo all'acquisto effettuato. L'importo relativo alla merce evasa viene addebitato sulla carta di credito del Cliente al momento dell’effettiva evasione del bene ordinato.


In nessun momento della procedura di acquisto Apice S.r.l. è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, in quanto vengono digitate direttamente sul sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione (con elevatissimi sistemi di sicurezza); non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di Apice S.r.l. contiene, né conserva, tali dati. In nessun caso Apice S.r.l. può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquistati su www.eapice.it