Condizioni di spedizione:

Apice S.r.l. offre tramite corriere espresso SDA il servizio di consegna a domicilio.

Apice S.r.l. può accettare ordini provenienti e con consegna presso il solo territorio italiano.

Per ogni ordine effettuato su www.eapice.it, Apice S.r.l. emette scontrino del materiale spedito. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni
fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.

Le spese di spedizione sono a carico del Cliente e sono evidenziate esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine. Il pagamento della merce da
parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine. Nessuna spesa o commissione ulteriore è dovuta ad Apice S.R..L.

La merce viaggia con imballo realizzato in scatole di cartone opportunamente chiuse.
I tempi di consegna dei beni ordinati variano in considerazione dell’ordine effettuato dal cliente (per es. se il bene è disponibile) e alle modalità di consegna
scelte dallo stesso. I tempi indicati per i termini di consegna sono meramente indicativi e non sono in nessun modo impegnativi per Apice S.R..L.


Ecco il calcolo che Apice S.r.l. applica:

Disponibilità + Tempi di Trasporto = Tempo Totale di consegna.

Utilizzando il trasporto con corriere espresso, riceverai il prodotto ordinato in un tempo variabile da 2 giorni lavorativi in su dal momento dell'ordine, quando
il prodotto è contrassegnato come disponibile.
Attenzione: il calcolo del trasporto viene ottenuto tenendo conto degli ordini pervenuti in Apice S.r.l. entro le ore 10.00 di ogni giorno lavorativo
(da lunedì a venerdì) il weekend (Sabato e Domenica) non è considerato per il calcolo dei giorni di trasporto in quanto il corriere stesso non effettua il servizio.


Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare: 
che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto 
che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura
In caso di manomissioni e/o rotture il cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta
“RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER ....."(indicare la motivazione) sul documento di consegna ricevuto dal corriere.
Il cliente successivamente dovrà segnalare eventuali danni entro 5 (cinque) giorni dal ricevimento della merce secondo le modalità previste dall’operatore
scelto per la spedizione e/o consegna e/o dall' operatore. Nel caso in cui il cliente non ritiri entro 5 (cinque) giorni lavorativi i beni ordinati e presenti in
giacenza presso i magazzini del corriere a causa della reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente al momento dell’ordine, lo stesso
ordine verrà annullato e Apice S.r.l. si riserva il diritto di trattenere il costo della spedizione effettuata.